Arriva il comunicato ufficiale della Lega Serie B: Sky si candida per i diritti televisivi per il triennio 2021-2024
Si apre la gara per i diritti televisivi per la Serie B del triennio 2021-2024. La Lega, capitanata da Mauro Balata, attraverso un comunicato ufficiale annuncia l’offerta di Sky. Fino al 15 giugno ci sarà tempo, scrivono ancora nella nota, per presentare altre proposte.
LEGGI ANCHE >>>> BNEWS | Monza, violano le regole anti Covid: la reazione del club
Diritti tv Serie B, la Lega ufficializza l’offerta di Sky | L’attesa per le altre
“La Lega Serie B comunica l’adesione, da parte di Sky, all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-2024. L’adesione è arrivata sia per il pacchetto relativo alle piattaforme digitale satellitare e digitale terrestre che per il pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile”, si legge nel comunicato.
LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato, assalto a Dionisi dalla big di Serie A | È corsa a tre
“All’adesione all’offerta di Sky possono ora aggiungersi, entro il 15 giugno, altri operatori il che consentirà una maggiore divulgazione del prodotto Serie BKT e ai tifosi e ai consumatori una più ampia facoltà di scelta – concludono dalla Lega Serie B -. Quanto si sta determinando conferma la validità e l’importanza, in prospettiva futura, dell’innovativo modello di commercializzazione dei diritti televisivi introdotto dalla Lega Serie B”.