Il Benevento torna a vedere lo spettro retrocessione: in caso di ritorno in Serie B potrebbe avvenire un addio
Torna la paura per una retrocessione che sembrava ormai lontana per il Benevento. Infatti oggi i giallorossi hanno incassato la terza sconfitta nelle ultime cinque partite disputate, perdendo nella gara casalinga contro l’Udinese per 2-4. Adesso la zona retrocessione per la squadra di Filippo Inzaghi è molto vicina, visto che occupa il quartultimo posto in classifica, l’ultimo utile per la salvezza, ma il cammino fino a fine stagione è ancora lungo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, addio alla Serie B | Due gioielli nello scambio dell’Inter
Così si iniziano già a fare i conti in caso di un possibile ritorno nel campionato cadetto, cosa che porterebbe inevitabilmente ad alcuni addii. Uno di questi potrebbe essere un difensore, pronto a lasciare Benevento per approdare in un nuovo club e rimanere in Serie A.
Si complica tremendamente la stagione del Benevento nelle ultime giornate. Infatti la squadra di Filippo Inzaghi non vince da oltre un mese e ora vede la zona retrocessione ad un passo. In caso di ritorno in Serie B ci saranno inevitabilmente delle ripercussioni anche sul prossimo calciomercato estivo, dove potrebbero arrivare diversi addii.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, esonero in vista | Nome da urlo per la Serie B
A lasciare il club potrebbe essere Luca Caldirola, difensore comunque prezioso per Inzaghi, che in questa stagione ha collezionato 21 presenze e messo a segno anche due gol. In caso di retrocessione il suo addio potrebbe essere quasi certo, visto che il contratto con il Benevento scadrà a giugno. A prelevarlo a parametro zero sarebbe pronta la Sampdoria, che lo segue da tempo e cerca un rinforzo in difesa per la prossima stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…