La Juventus U23 pianifica il mercato, ma deve guardarsi dall’assalto di due club di Bundesliga a un giovane talento pronto a salutare
Il campionato è entrato nella sua fase finale e per le società di calcio è tempo di iniziare a pianificare il mercato. Il mese delle trattative si avvicina, ma oltre agli affari in entrata bisogna pensare anche alle uscite. La Juventus si prepara a ricoprire un ruolo di primo piano, con tante novità anche per la formazione U23 guidata da Lamberto Zauli. I bianconeri stanno vivendo una stagione altalenante, ma sono al centro di voci di mercato.
Tra i talenti maggiormente in luce in questa stagione c’è un calciatore, di proprietà della Juventus, ceduto però in prestito al Tirol: Nikolai Baden Frederiksen. Il bomber norvegese, classe 2000, rientra a giugno a Torino, ma non sembra destinato a rimanerci. Punta di peso e dal fiuto del gol, ha realizzato 14 reti e 4 assist nel massimo campionato austriaco, attirando i riflettori della Bundesliga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, addio Taibi | L’annuncio del ds
Secondo quanto riferisce ‘Fussballtransfers.com’, Augusta e Wolfsburg tengono le antenne ritte sul giocatore, pronte a fare un’assalto a giugno. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus, che però non sembra voler puntare sulle sue qualità, nonostante la recente doppietta realizzata anche contro il Salisburgo. Il destino di Frederiksen sembra segnato: Bundesliga, nelle prossime settimane si saprà anche chi la spunterà tra i due club in lizza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…