Il giovane gioiello del Parma verso l’addio con la retrocessione in Serie B. Nel futuro del talento Atalanta o Sampdoria
Superati i problemi della prima parte di stagione, per il talento Valentin Mihaila sono arrivate ottime prestazioni in campionato. Il rumeno classe 2000, jolly offensivo del Parma, ha iniziato la stagione tra problemi muscolari che lo hanno tenuto lontano dal rettangolo verde. Da quando però a gennaio ha trovato finalmente spazio ha mostrato grandi potenzialità per il futuro. Nonostante le sue buone prestazioni e il suo score di 2 gol e 2 assist in 14 presenze, i crociati non ce la faranno a salvarsi e torneranno in Serie B. Con la retrocessione il giovane trequartista/esterno potrebbe dire addio al club emiliano.
LEGGI ANCHE >>> Fabio Miretti, il nuovo Marchisio che fa sognare la Juventus
LEGGI ANCHE >>> Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato
Le potenzialità, come già sottolineato, ci sono tutte. Il buon calcio espresso dal talento lo spinge lontano dal campionato di Serie B, a cui è invece condannata la sua squadra. Mihaila potrebbe avere ancora un futuro in Serie A, con diverse squadre che potrebbero provare l’assalto in estate. Tra queste una big come l’Atalanta ed una grande ambiziosa come la Sampdoria. Entrambe le squadre seguono sempre con grande interesse il mercato dei giovani e potrebbero aver messo nel mirino (o potrebbero farlo quando aprirà la finestra estiva dei trasferimenti) il giovane e talentuoso calciatore del Parma.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Dunque, con la Serie B ormai prossima, il Parma dovrà rassegnarsi a perdere alcuni dei migliori elementi presenti in rosa. Come Mihaila, appunto, che ha mostrato di possedere ottime qualità.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…