Il club si appresta a salire in Serie B e lavora al primo colpo in vista del mercato estivo: nel mirino il centrocampista dell’Atalanta
Serie B conquistata con largo anticipo da parte della Ternana dopo un campionato senza sbavature ed è già tempo di programmare il futuro nella serie cadetta. Il club umbro ha infatti ottenuto, quando mancano 4 partite al termine del campionato di Serie C, la bellezza di 87 punti e si appresta ad entrare nel campionato di secondo livello italiano. La dirigenza, secondo quanto riportato da Iamcalcio, sarebbe già attiva in sede di calciomercato, con il direttore sportivo Luca Leone che starebbe valutando alcuni profili in vista della sessione estiva dei trasferimenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo dalla Serie A | Addio ed assalto delle big di B
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio a un titolare | Duello in Serie A
Il primo nome monitorato dalle ‘fere’ sarebbe un giovane talento di proprietà dell’Atalanta. Si tratta di Marco Carraro, attualmente in forza al Frosinone. Il centrocampista, classe 1998, tornerà a fine stagione alla base nerazzurra. Ma la tappa Bergamo potrebbe essere soltanto temporanea: potrebbe sbarcare alla corte di Cristiano Lucarelli nella prossima stagione. Ancora un campionato in Serie B per il centrocampista di scuola atalantina, con la Ternana che studia il colpo dal club allenato da Gian Piero Gasperini.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, il club di Terni avrebbe già nel mirino la prima manovra in attesa del mercato estivo. Dall’Atalanta, Marco Carraro potrebbe essere spedito nuovamente in Serie B, dove ci sarebbero i colori rossoverdi ad attenderlo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…