Monza, Balotelli verso il rientro | Brocchi ci pensa

La vittoria sulla Cremonese ha dato un nuovo slancio alla stagione del Monza che, contro la Salernitana, può vedere il ritorno in campo di Mario Balotelli

Buone notizie per il Monza che contro la Salernitana avrà a disposizione, nuovamente, Mario Balotelli. Il guaio muscolare che non ha permesso a ‘Super Mario’ di esserci contro la Cremonese è ormai alle spalle e l’attaccante ex Milan ed Inter sarà quindi arruolabile per il match contro la squadra granata.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Serie A stregata dal talento | Tre club interessati

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, sfuma il grande colpo | Torna in Argentina!

Salernitana-Monza, Balotelli recupera: può partire titolare

Monza Balotelli
Mario Balotelli (foto Buzzi)
Chi ha giocato con la Cremonese ha svolto nell’ultima seduta lavoro di scarico in palestra, il resto del gruppo è sceso in campo per un allenamento completo. Attivazione motoria, possesso palla ed esercitazioni tecniche, prima di una partitella finale mista sei contro sei. La rifinitura prima della partenza per Salerno è prevista domani alle 14 e Balotelli è quindi ufficialmente recuperato per il match contro i campani.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Brocchi valuterà quindi nella rifinitura se far partire da titolare ‘Super Mario’ o inserirlo a gara in corso. Attivazione motoria, possessi palla ed esercitazioni tecniche, prima di una partitella finale mista, sei contro sei. Potrebbe farcela anche Gytkjaer che ha svolto il primo allenamento intero con la squadra, convocazione difficile però già contro la Salernitana.

LEGGI ANCHE >>>Monza-Cremonese, Balotelli è un ‘caso’ | Brocchi va giù duro

Monza Balotelli
Brocchi © Getty Images

Probabile che venga richiamato per la sfida di sabato prossimo contro il Lecce. Balotelli subito, Gytkjaer tra poco meno di sette giorni: l’attacco del Monza può vedere nuova linfa in vista dei prossimi match.

Gestione cookie