Estate bollente per il calciomercato di Serie A e B: il campionato cadetto vede sfumare un candidato che ha altre idee per il futuro
La stagione è entrata nel momento decisivo, ma per le società è tempo di pianificare anche gli obiettivi a medio termine. La prossima stagione va progettata con oculatezza, a partire dalla guida tecnica: l’estate che si avvicina potrebbe portare ad una vera rivoluzione, con un giro di walzer importante di tecnici sia in Serie A che in Serie B.
La nostra attenzione si focalizza soprattutto sul campionato cadetto che rischia di veder sfumare un profilo interessante per la prossima stagione. Il riferimento è a Daniele De Rossi, in cerca della sua prima esperienza da primo allenatore dopo l’esperienza – ancora in corso – nello staff di Roberto Mancini in Nazionale. L’ex capitano della Roma vorrebbe iniziare dalla Serie A, scartando quindi l’ipotesi di un club di B per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, addio Serie B | Fissato incontro per il rinnovo
I discorsi sono ancora aperti, ma la scelta sembra essere stata presa. De Rossi, in convalescenza dopo esser stato trovato positivo al Coronavirus, punta alla piena guarigione prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il Campione del Mondo si concentrerà poi sull’Europeo prima di gettarsi sulle scelte della prossima stagione. Ma, per ora, l’ago della bilancia punta sulla Serie A.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…