Il Monza ragiona su possibili colpi da mettere a segno sul calciomercato in vista del prossimo futuro. Un grande nome, però, potrebbe presto sfumare. Le ultime novità a riguardo
Il Monza non sta vivendo un momento particolarmente semplice della sua stagione ma continua a coltivare grandi ambizioni di Serie A. In tal senso, occorre tener d’occhio il calciomercato, dove già nel recente passato il club lombardo ha dimostrato tutta la sua efficacia e potenza. Nelle ultime settimane, uno dei nomi principali accostati è quello di Franco Vazquez. Il centrocampista attualmente al Siviglia, però, è entrato nel mirino di un club argentino: ciò potrebbe far sfumare l’opportunità per la squadra dell’attuale Serie B, anche in caso di promozione. Di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Monza-Cremonese, Frattesi svela il retroscena | Ko nel riscaldamento
Uno con la qualità del Mudo di certo farebbe comodo ad alcuni dei maggiori club internazionali e il Monza è molto attento all’evolversi della sua situazione. Parallelamente, però, occhio al Velez. Secondo quanto riporta Florencia Maignon di TNT Sports, il trequartista sarebbe, infatti, una delle prime scelte per il club sudamericano. Franco Vázquez ha dichiarato che fin da bambino avrebbe voluto giocare nel Velez, ora il suo sogno potrebbe concretizzarsi. L’ostacolo maggiore, secondo gli ultimi rumors, sarebbe caratterizzato proprio dalla presenza di diversi club italiani che restano sulle tracce del trequartista. Vedremo se il Monza riuscirà a tornare in gioco.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…