Il club francese non lo riscatta con la serie B. Il talento dell’Inter tra la Francia e il ritorno in Italia
Arrivato in prestito dall’Inter in estate, il rendimento di Andrew Gravilon al Lorient, in Ligue 1, è stato di buon livello, nonostante non si possa dire altrettanto del cammino del club in campionato. La squadra francese rischia infatti di retrocedere in Ligue 2 – posizionata com’è al terzultimo posto della classifica – e, se così fosse, non eserciterebbe i 4,5 milioni di riscatto per il difensore prestato dai nerazzurri. Secondo quanto riferito da Le10Sport, il classe 1998 potrebbe però restare in Francia, dove sarebbe d’interesse per club come Saint-Etienne e Montpellier.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, interviene l’Asl | Stop di 14 giorni: saltano tre gare
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio pesante con la Serie B | Super derby per il veterano
E’ possibile ipotizzare anche un ritorno in Italia per il centrale francese, che ha collezionato 24 presenze realizzando 1 gol e 2 assist nel campionato di Ligue 1. Per Gravillon potrebbe arrivare finalmente il momento di essere protagonista in Serie A, dopo esserlo stato in B con l’Ascoli nella passata stagione. Squadre come Empoli e Lecce, proiettate verso il ritorno in massima categoria italiana e quindi potenziali neopromosse in A a giugno, potrebbero chiederlo all’Inter per rinforzare il reparto difensivo in ottica dell’obiettivo salvezza.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il difensore ha infatti dimostrato di poter giocare in un campionato competitivo e di prima fascia. Con l’Inter non troverebbe ad oggi spazio, e squadre come quella pugliese o toscana potrebbero mettere i bastoni tra le ruote alle francesi che puntano su Gravillon.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…