Il prossimo calciomercato estivo vedrà il probabile addio del bomber che sta stupendo in Serie B: corsa a due per la firma in vista del prossimo anno
Il campionato cadetto prosegue con i primi verdetti che potrebbero arrivare nelle prossime settimane. Dal calcio giocato al calciomercato, l’Empoli capolista con la promozione in A saluterebbe uno dei pilastri di mister Dionisi: duello in Serie B per l’attaccante.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, con la Serie B c’è il cambio in panchina | La scelta
LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Calciomercato, l’annuncio di Bucchi tra Crotone e Frosinone
Calciomercato Crotone, erede Simy: è sfida al Parma
Una stagione straordinaria quella che sta vivendo l’Empoli di Dionisi, con l’obiettivo Serie A ormai ad un passo. Tra i pilastri della squadra toscana vi è certamente l’attaccante Leonardo Mancuso, a segno con una doppietta importante in casa della Cremonese e arrivando a quota 17 reti in stagione.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’attaccante 28enne, nonostante la scadenza con l’Empoli ferma al 2023, potrebbe lasciare i toscani che punteranno su un profilo più giovane. A farsi avanti per Mancuso può essere il Crotone che con ogni probabilità perderà Simy, corteggiatissimo anche all’estero. Una stagione a Crotone, in B, da protagonista per tentare l’immediata promozione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Empoli, Dionisi verso la Serie A | Parla il ds
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Pirlo al Crotone | Il retroscena di Ursino
Non è escluso nemmeno il Parma che, in caso di retrocessione, potrebbe affidare a Mancuso le chiavi dell’attacco gialloblù. Situazione in divenire, dunque: Mancuso può lasciare Empoli, con il Crotone in primissima linea.