Il club, temibile potenza europea degli ultimi anni, sta per retrocedere in serie B. Ecco le possibili offerte dalla A al forte difensore
Dopo il ritorno allo Schalke 04 dall’Arsenal (aveva già giocato con i tedeschi tra il 2012 e il 2017), Sead Kolasinac sarebbe pronto ad un nuovo addio al club della Bundesliga. Nella classifica del campionato tedesco, infatti, la società biancoblu occupa l’ultima posizione ed è ormai prossima alla retrocessione in 2 Bundesliga, il campionato di serie B nazionale. Con tale premessa, secondo Sport Bild, sarebbe difficile che il club possa trattenere ancora il difensore di proprietà dell’Arsenal, nonostante si sia registrato un contatto tra il ds Peter Knabel e i ‘gunners’ per provare a tenerlo ancora in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie B | L’ex Juve porta Giovinco!
LEGGI ANCHE >>> Serie B, focolaio Covid e stop dall’Asl | La situazione
Il ventisettenne non sarebbe disposto a seguire il club in B e a ridursi lo stipendio. Ecco allora che per il terzino bosniaco avanza l’ipotesi, piuttosto concreta, di un secondo addio. Il suo contratto con l’Arsenal è in scadenza al 2022 ed il suo profilo potrebbe stuzzicare le fantasie di club italiani come Roma e Lazio. Le due società capitoline rinforzerebbero, con Kolasinac, il reparto difensivo puntando sull’esperienza e sulla qualità dello stesso calciatore, che vanta oltre 235 presenze tra Bundesliga, Premier League e competizioni nazionali e internazionali.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Giallorossi e biancocelesti potrebbero approfittare della retrocessione dello Schalke per puntare sul terzino, corrispondendo all’Arsenal una somma non troppo elevata data la scadenza contrattuale al prossimo anno.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…