È già tempo di calciomercato per i club di Serie B che si apprestano a chiudere al meglio la stagione: in caso di promozione, il bomber può salutare dopo soli sei mesi
Un finale di stagione che ha ancora molto da dire per i verdetti sia nella parte alta che quella bassa della classifica di Serie B. Dal campo al calciomercato, in casa Monza è già tempo di valutazioni con un profilo in particolare che potrebbe già salutare durante la prossima estate.
LEGGI ANCHE >>>Monza, novità Balotelli | Le condizioni in vista dell’Ascoli
LEGGI ANCHE >>>Monza, UFFICIALE: tegola per Brocchi | Grave infortunio: stagione finita
Calciomercato Monza, delusione in attacco: addio possibile
Il doppio pari contro Entella e Pescara per il Monza di Brocchi che deve tornare il prima possibile a vincere per non perdere terreno dalla vetta. Prestazioni altalenanti soprattutto in attacco per i brianzoli, con un indiziato su tutti che potrebbe salutare in estate: Davide Diaw.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’attaccante arrivato lo scorso gennaio dal Pordenone sta deludendo ed è ancora a secco. In caso di promozione in Serie A, il club di Berlusconi potrebbe decidere di mettere sul mercato Diaw che farebbe gola a diversi club cadetti. In primis la Spal, già molto vicina al centravanti 29enne nella passata sessione di mercato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Spal, c’è l’annuncio | “Con Rastelli passi avanti”
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione
La società di Ferrara resta dunque una seria candidata ad accogliere Diaw in caso di addio al Monza dopo soli sei mesi.