La Salernitana potrebbe perdere Tutino la prossima estate: il suo futuro potrebbe essere in Serie A a prescindere da come finirà la stagione
La Salernitana ieri ha battuto la Virtus Entella per 0-3, grazie alle reti di Veseli e Bogdan nel primo tempo e di Gennaro Tutino nella ripresa. Proprio quest’ultimo sta trascinando i granata a suon di gol e assist: la rete di ieri ha sbloccato l’attaccante napoletano dopo un mese di digiuno. Arrivato proprio dal Napoli, in prestito con diritto di riscatto, potrebbe diventare obbligo in caso di promozione in Serie A della Salernitana per 5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione e addio immediato | Ritorno di fiamma!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio in estate | Il talento vola in Serie A!
E’ bagarre per la conquista del secondo posto in Serie B. La Salernitana sta lottando con Lecce e Monza per la promozione diretta, ma è una seria candidata anche per salire anche tramite i playoff. A quel punto, scatterebbe l’obbligo di riscatto per Tutino. E se i granata non dovessero essere promossi? L’attaccante si è ben distinto in questa stagione: ha infatti segnato 12 gol tra Serie B e Coppa Italia, siglando anche 7 assist.
Tutino è il vero trascinatore della squadra di Castori, e il Napoli non avrebbe problemi a piazzarlo anche in Serie A. La sua esperienza al Verona non è stata esaltante, e potrebbe rilanciarsi cercando quell’affermazione che manca a una carriera fin qui di ottimo livello.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…