Il talento dell’Inter è pronto a sbarcare a Milano ma sono in arrivo subito novità: possibile prestito alle neo promosse
Continua la crescita costante di Eddie Salcedo, che sta vivendo la sua seconda esperienza con la maglia del Verona in prestito dall’Inter e in questa stagione ha collezionato 12 presenze. Un anno fa era riuscito a convincere la dirigenza gialloblù attraverso buone prestazioni e anche una rete siglata in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio in estate | Il talento vola in Serie A!
Per quanto riguarda il futuro, intanto, potrebbero esserci novità nella prossima estate. Il suo procuratore, Giuseppe Riso, ha parlato ai microfoni di ‘Tuttosport’ annunciando che il calciatore tornerà all’Inter nella prossima estate: “È in crescita costante, tornerà nerazzurro”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, promozione e addio immediato | Ritorno di fiamma!
Nonostante il rientro dal prestito, però, Eddie Salcedo potrebbe non essere nerazzurro. L’attaccante infatti non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte che ha le idee ben chiare sull’attacco del futuro e il giovane classe 2001 non sembra essere l’uomo adatto per completare il reparto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Vlahovic verso l’addio | Obiettivo in Serie B
La società però non vuole perderlo completamente e spera di vederlo nuovamente in Serie A per fargli continuare il percorso di crescita. Il calciatore dunque potrebbe diventare un obiettivo di Empoli e Monza, soprattutto nel caso in cui questi due club dovessero centrare la promozione in Serie A.
Ovviamente un eventuale trasferimento potrebbe avvenire in prestito per visionare ancora una volta nel calcio dei grandi Salcedo e decidere il suo futuro più in avanti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…