Il coronavirus contagia ancora in Serie B. Un nuovo calciatore è risultato positivo al tampone, c’è la nota del club
Nuovo caso di positività al Covid-19 in Serie B. Stavolta tocca al Pescara. Il club abruzzese, come comunicato con una nota ufficiale, ha rilevato un positivo al coronavirus dagli ultimi tamponi effettuati. Questa la nota in questione: “La Delfino Pescara 1936 comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico”.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, affare in chiusura: arriva il norvegese
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, futuro Dionisi: volontà chiara | Le idee in caso di addio
Brescia-Pescara, positivo al Covid-19 ma si gioca
Oggi è in programma alle 14.00 la gara contro il Brescia. Il club fa sapere: “La società continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività”. Il caso di positività riscontrato, naturalmente, mette apprensione. C’è il rischio che si celino altri casi, un grosso problema in vista della trasferta contro le ‘rondinelle’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La partita comunque si giocherà, e infatti sono state anche diramate le formazioni ufficiali.
Brescia (4-3-2-1): Joronen; Karacic, Chancellor, Papetti, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Bjarnason; Aye, Jagiello; Donnarumma.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Masciangelo, Scognamiglio, Sorensen, Bellanova; Maistro, Busellato, Dessena; Ceter, Odgaard, Capone.