La Juventus accelera e chiude l’affare. Pronto ad arrivare in bianconero il giovane talento norvegese paragonato ad Hauge
Passi avanti per la Juventus nella trattativa che porterà in bianconero un nuovo giovanissimo talento per il futuro. I piemontesi stanno infatti definendo l’ingaggio di un giovane talento norvegese, Elias Solberg. Per il baby attaccante, classe 2004, pronto un contratto pluriennale. Alla Juve farà da spola tra l’Under 17 e la Primavera, con la possibilità di essere chiamato anche in Under 23 in Serie C. Come raccolto da SerieBnews.com, la trattativa è in fase molto avanzata, con la dirigenza juventina che ha accelerato per la chiusura.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, batosta infortunio | Operazione al ginocchio e stagione finita
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Parma per la B | Ritorno clamoroso
In patria, il giovane norvegese è accostato a Jens Petter Hauge, ala del Milan che ha avuto un buon impatto in Serie A, soprattutto nei primi mesi di stagione. Solberg milita attualmente nell’Ullensaker/Kisa, club della Serie B norvegese. Ma presto i suoi colori saranno quelli bianconeri della Juventus, che conferma il progetto di puntare su giovani leve per il futuro, scovando e ingaggiando talenti da ogni parte d’Europa e del mondo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il giovanissimo dalla Norvegia, nazione che ha lanciato grandi talenti come Hauge, appunto, e soprattutto Erling Haaland, a breve sarà dunque un nuovo calciatore della Juventus, che gli concederà un precorso di crescita tra le giovanili e, presumibilmente, i professionisti dell’Under 23 in Lega Pro.
Giorgio Musso
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…