I trascorsi insieme sono legati da ricordi felici. Giaccherini ha rivelato alcuni aneddoti e segreti dell’operato di Conte
Oggi con il Chievo tenta di riacciuffare la Serie A, ma la carriera di Emanuele Giaccherini è stata lunga e piena di soddisfazioni. I momenti più alti e i ricordi più intensi del calciatore sono legati ai momenti con Antonio Conte, attuale allenatore dell’Inter, con la Juventus e la Nazionale. L’esterno del club gialloblu ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato proprio dei trascorsi con il tecnico salentino, di cui è stato un pupillo. Sul presente con i nerazzurri ha dichiarato: “La bellezza è sempre figlia del risultato e nessuno tra un mese si ricorderà del difensivismo dell’Inter contro il Sassuolo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Parma per la B | Ritorno clamoroso
“Tutti parleranno soltanto dell’ennesimo scudetto di Conte. Rivedo lo stesso tecnico di Juve e Nazionale. Ancora una volta ha plasmato una squadra a sua immagine”, ha detto ancora Giaccherini. Poi ha rivelato il segreto dei successi di Antonio Conte: “Dà tanto ai calciatori e i calciatori danno a lui”. Ha aggiunto anche: “Il Giaccherini di questa Inter? Barella, che però è molto più forte di me”. Infine il curioso aneddoto sull’esordio con la Juventus: “Allo Stadium mi tremavano le gambe: vincemmo 4-0 ma non ero contento perché non avevo giocato bene. Il giorno dopo mi mandò un messaggio: non ti preoccupare, può capitare, so che mi darai molto di più”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il classe 1985 del Chievo conserva dunque buoni ricordi di Antonio Conte, prossimo a vincere un nuovo scudetto, dopo diversi anni lontano dall’Italia, con i colori dell’Inter.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…