Il Giudice Sportivo ha reso nota la decisione in merito al match Empoli-Chievo, non disputato a causa di alcune positività al Coronavirus
Il Giudice Sportivo, avvoccato Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, ha reso noti i provvedimenti in merito alle gare della 32^giornata di Serie B. Grande attesa per la decisione su Empoli-Chievo, non disputatasi in quanto il club toscano non si è presentato viste le positività al Coronavirus emerse nel gruppo squadra.
Come si legge nel comunicato ufficiale della Lega B, il Giudice Sportivo non ha inflitto il 3-0 a tavolino, ma ha lasciato Empoli-Chievo in ‘sub iudice’. Nel comunicato non ci sono ulteriori dettagli relativi all’incontro: si prenderà ancora tempo. Con ogni probabilità, il match sarà giocato di nuovo, ma su questo non c’è ancora alcuna ufficialità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio in prestito | Interviene l’agente
Per quanto riguarda gli altri provvedimenti, sono sette i giocatori squalificati, uno per rosso diretto (De Luca, Virtus Entella), sei per raggiunta diffida: Adorni (Cittadella), Gustafson (Cremonese), Jallow (Vicenza), Jaroszynski (Salernitana), Modolo (Venezia), Tomovic (Spal). Due turni, infine, anche all’allenatore del Pisa, Luca D’Angelo, “per aver rivolto agli Ufficiali di gara un’espressione irriguardosa“.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…