L’allenatore, fermo da due anni, pronto a tornare. I futuro di Allegri è un’incognita, ma spunta a sorpresa il club dalla Serie B!
Dopo aver vinto 5 scudetti di fila con la Juventus, Massimiliano Allegri si è ritirato a vita privata allontanandosi dal calcio. Ma la sua assenza è soltanto temporanea. Come annunciato dallo stesso tecnico, la voglia di tornare in campo è tanta e, dopo quanto di buono fatto negli anni tra Milan e Juve, gli importanti club che lo vorrebbero non mancano. Il futuro dell’allenatore resta al momento ancora ignoto, ma secondo i bookmakers spunta anche una clamorosa pista dalla Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’ex Inter pronto | L’idea in caso di retrocessione in B
LEGGI ANCHE >>> Serie B, 32a giornata | Il programma completo su Dazn
Clamoroso Allegri, c’è anche il Monza tra i possibili club
Real Madrid il club con la quota più bassa (4,5), poi a salire Napoli (5), Juventus (7,5), Inter e Paris Saint Germain (12). Ma tra una lunga sfilza di club di grandissimo calibro e dal valore inestimabile – tra i quali anche Barcellona, Chelsea, Atletico Madrid e Borussia Dortmund – figura anche il Monza. Il club brianzolo non è chiaramente tra le prime opzioni, ma a sorpresa compare nella lista dei possibili club del futuro di Allegri. Nonostante i rapporti allacciati al Milan con Galliani e Berlusconi, le difficoltà per arrivare al tecnico toscano sarebbero naturalmente insormontabili per i brianzoli.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I motivi per cui sarebbe un sogno (quasi) impossibile sono risaputi: primo motivo la forte concorrenza dei club tra i più importanti nel panorama europeo e mondiale, e poi il problema relativo all’ingaggio, altissimo, percepito dallo stesso allenatore.