Dopo l’esonero di Attilio Tesser il Pordenone si affida ad un nuovo allenatore. C’è il comunicato ufficiale del club
Esonerato Attilio Tesser, il Pordenone ha deciso a chi affidare la nuova panchina. A guidare la squadra neroverde fino al termine della stagione sarà Maurizio Domizzi, difensore ex Napoli e Udinese. Questo il comunicato ufficiale: “Il Pordenone Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima squadra a Maurizio Domizzi”. Si legge inoltre: “Sarà coadiuvato da Andrea Toffolo come allenatore in seconda e Filippo Cristante come collaboratore tecnico”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Serie B per il figlio di Zidane | Colpo a sorpresa
LEGGI ANCHE >>> Serie B, UFFICIALE | Squadra in ritiro dopo la sconfitta!
Maurizio #Domizzi è il nuovo allenatore della Prima squadra ▶️ https://t.co/ETgjeOoh4d
Subito in campo, da stasera in ritiro per preparare la gara di lunedì.
Buon lavoro Mister 💪🏻🖤💚#ForzaRamarri pic.twitter.com/o43eOw6gbJ
— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) April 3, 2021
Pordenone, Lovisa: “Domizzi per la scossa. Ora il ritiro”
Queste invece le parole di benvenuto del presidente Mauro Lovisa: “Mister Domizzi può dare alla squadra la scossa che tutti noi attendiamo. Per leadership ed esperienza di campo, temperamento e competenze che abbiamo apprezzato in questi mesi con la nostra Primavera. Per preparare al meglio la fondamentale gara di lunedì, conoscere il nuovo staff e ritrovare il giusto spirito la squadra andrà in ritiro già da stasera”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ritiro immediato dunque e lavoro per conoscersi meglio. Dopo la bell’avventura con Tesser il Pordenone si affida ad un uomo carismatico ed un leader come Domizzi, allenatore molto giovane e con tanto da dimostrare.