Caos nel Catanzaro per via del coronavirus: la società di Serie C ha comunicato ufficialmente le nuove positività nel gruppo squadra
Caos in Serie C. Il Catanzaro, club militante nel Gruppo C, si trova in una situazione assolutamente critica per via del Covid-19. I nuovi controlli sanitari effettuati hanno riscontrato la presenza di dieci positivi all’interno del gruppo squadra. A rischio, quindi, la prossima partita contro il Bisceglie. Di seguito il comunicato ufficiale della società: “La Società US Catanzaro comunica di aver ricevuto nella tarda serata di ieri gli esiti dei tamponi antigenici effettuati nell’ambito dei protocolli Covid-19 previsti dalla Figc, che hanno evidenziato dieci casi di positività nel gruppo squadra”.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, rinnovo Balotelli a rischio | Erede in Serie A!
Si legge, poi, nell’annuncio: “Questa mattina, sempre in ottemperanza dei controlli sanitari, verrà effettuato un nuovo giro di tamponi, i cui esiti si conosceranno nel pomeriggio. La società comunicherà tempestivamente ogni decisione in merito alla disputa della gara contro il Bisceglie, che potrà essere assunta soltanto dall’esito dei test”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…