Il Monza si appresta ad affrontare l’Entella in campionato, ma Cristian Brocchi deve fare i conti con molte assenze pesanti. Le ultime sulle condizioni di Mario Balotelli
Il Monza deve assolutamente riprendere la sua corsa in campionato dopo essere scivolato al quarto posto in classifica. La squadra di Cristian Brocchi sta ottenendo dei risultati decisamente altalenanti nell’ultimo periodo, alternando qualche vittoria a sconfitte pesanti nella corsa verso la promozione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, clamoroso Sacchi | Contatto con Berlusconi
Ora Brocchi deve subito tornare a vincere per piazzarsi nelle primissime posizioni in graduatoria e accelerare verso l’auspicata promozione. Intanto il tecnico dovrà fare a meno di alcuni dei suoi calciatori più importanti, in vista della prossima sfida contro l’Entella. Di seguito il comunicato in avvicinamento alla prossima partita: “Indisponibili oltre ad Anastasio, Balotelli, Bellusci, Gytkjaer e Lamanna, anche Dany Mota, per una contusione costale rimediata in Nazionale, Boateng per affaticamento e Armellino, squalificato per una giornata”. Una vera e propria emergenza in attacco dunque per Brocchi.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, probabili formazioni 31a giornata | Le ultime
Monza, il punto sugli infortuni: da Balotelli a Boateng
In particolare, il tecnico dovrà fare a meno di alcune delle sue pedine più importanti nella prossima sfida. Boateng tornerà col Pescara, per lui nulla di preoccupante. Dany Mota dovrebbe recuperare per lunedì: cresce la speranza. Dipende quando si riassorbirà botta rimediata con l’Under. Balotelli, invece, non è ancora pronto. Il club non vuole rischiare ulteriori ricadute, valuteranno nei prossimi giorni. Se non verrà convocato contro il Pescara rientrerà poi nella successiva partita contro l’Ascoli.