Brutta tegola per la Roma che viene a conoscenza di un brutto infortunio per il talento, desiderato da diversi club sul calciomercato. Le prospettive per la Serie B
Ante Coric non è riuscito a imporsi con la maglia della Roma. Fin dagli arbori della sua carriera, era considerato uno dei migliori talenti in circolazione, ma la sua carriera non è ancora decollata. Il prestito nel Venlo non è stato soddisfacente. Ora è costretto a subire un altro grave stop con la maglia dell’Olimpia Lubiana.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il giovane talento in prova | Atalanta, Roma e Juventus in fila
Dopo sole cinque presenze, infatti, arriva una brutta tegola per la Roma e i club di Serie B, interessati al ragazzo. Il centrocampista croato si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un’importante lesione al ginocchio destro. Il KO pone inevitabilmente fine alla sua stagione e cambia anche gli scenari relativi il suo futuro. Il giovane trequartista, infatti, era entrato nel mirino di diversi club di Serie B, pronto a rinforzare la serie cadetta con la sua qualità Il nuovo stop, invece, obbliga la Roma a nuove valutazioni in tema di calciomercato. Un argomento che ovviamente, alla luce della gravità dell’infortunio, andrà valutato con calma nei prossimi mesi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…