Caos in casa Ravenna con un giocatore che rischia una lunga squalifica: la società avrebbe già in mente il sostituto in sede di calciomercato
Caos in Serie C. Il Ravenna, squadra militante nel gruppo B, sta vivendo una situazione a dir poco preoccupante. Uno dei suoi tesserati pare rischi una lunga squalifica. Il giocatore in questione è Benjamin Mokulu, a cui è stata notificata dal PNA (Procura Nazionale Antidoping) una richiesta di sospensione cautelare dopo un controllo effettuato lo scorso 18 febbraio. Il motivo sarebbe da ricondurre all’assunzione di farmaci per rimarginare una ferita al piede. Il problema consiste nel fatto che il farmaco conterrebbe una sostanza contestata dalle autorità.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, rinnovo con l’Inter e prestito in B | Sfida a due
La società è in attesa di capire come evolverà la vicenda e, nel frattempo, sembra orientata ad intervenire sul mercato con uno svincolato. Il profilo è quello di Marvin Emnes, come riferisce il ‘Corriere Romagna’, libero dopo l’ultima esperienza in Canada con il Vancouver. Da verificare, però, il suo stato fisico, considerando che si tratta di un classe ’88. Entro mercoledì si potrebbe procedere al trasferimento.