L’attaccante del Monza Mario Balotelli sempre al centro dei riflettori: Raffaella Fico ha commentato in un’intervista il futuro della punta
Il Monza sta vivendo un momento di calo in Serie B. La squadra ha accumulato qualche passo falso di troppo nell’ultimo periodo e rimediato una pesante sconfitta per 1-4 nel match con il Venezia durante il precedente turno di campionato. Ora la classifica vede i brianzoli scivolati al quarto posto a quota 50 punti dopo 30 giornate. La promozione nella massima serie, quindi, si complica ulteriormente, ma rimane più che possibile. Diversi sono gli elementi del gruppo che stanno rendendo meno, oltre ad una posizione sempre più in bilico del tecnico Brocchi. Uno dei giocatori più in difficoltà è senza dubbio Mario Balotelli. L’ex Inter continua ad avere a che fare con problemi fisici e, nel frattempo, rimane al centro dei riflettori.
LEGGI ANCHE>>> CMIT TV | Calciomercato, l’annuncio di Bucchi tra Crotone e Frosinone
Calciomercato Monza, Raffaella Fico sul futuro di Balotelli
Balotelli fa sempre parlare di sé. L’attaccante è arrivato al Monza da svincolato lo scorso 7 dicembre, dopo l’ultima esperienza al Brescia. Dal suo approdo in cadetteria, però, ha riscontrato più di un problema fisico ed è riuscito a collezionare soltanto 7 presenze condite da 2 gol. La sua assenza rende ancora più tortuoso il cammino verso la promozione in Serie A di una squadra in evidente difficoltà.
La punta, inoltre, nel recente passato aveva dichiarato che gli piacerebbe molto giocare nel Napoli, poiché si troverebbe benissimo nell’ambiente partenopeo. A proposito di ciò è intervenuta l’ex compagna dell’italiano e showgirl napoletana Raffaella Fico, alla trasmissione ‘Si gonfia la rete’ di ‘Radio Marte’. “Balotelli al Napoli? Non devono chiederlo a me, sono cose societarie! Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. Non credo, ma mai dire mai“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, colpo a sorpresa | ‘Scippo’ al Monza
Questo il pensiero della modella, che poi prosegue: “Tifosa del Monza? No, il mio cuore è azzurro, non tradirei mai la mia squadra”. Raffaella Fico, quindi, frena sul possibile trasferimento, ma lascia aperto un clamoroso spiraglio. L’ex Milan, intanto, continua il suo percorso di recupero per tornare in forze al 100% ed aiutare i propri compagni a raggiungere l’obiettivo prefissato. Vedremo, poi, quale sarà il destino del centravanti.