Un nuovo positivo al Covid per il club toscano, che dopo aver attuato tutte le misure del protocollo annuncia la sua decisione
Dopo i casi riscontrati nei giorni scorsi, emerge un nuovo tampone positivo per l’Empoli. Il club toscano, che ha fatto sapere di aver attuato tutte le misure previste dal protocollo sanitario, ha anche annunciato che sarà oggi al Sussidiario per svolgere una seduta d’allenamento, in accordo con le autorità sanitarie. Questo il comunicato del club: “Empoli FC comunica che a seguito degli esami effettuati nella giornata di ieri è stato riscontrato un ulteriore caso di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, dopo Pirlo un’altra bandiera in panchina | C’è l’U23
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Joao Pedro | Club dalla Serie B
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Più avanti si legge: “Il componente del gruppo squadra è stato isolato e posto in quarantena secondo le direttive federali e ministeriali, con la società azzurra che ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti ed ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore”. E sull’allenamento: “Empoli FC rende inoltre noto che, d’intesa con le Autorità sanitarie, la formazione di mister Dionisi tornerà quest’oggi ad allenarsi al Sussidiario, con il gruppo squadra che continuerà a essere costantemente monitorato e si sottoporrà, come da protocollo FIGC, a controlli ogni 48 ore per tutto il periodo di quarantena fiduciaria”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…