Il calciatore del Cosenza, Luca Tremolada, esce allo scoperto e fa ‘mea culpa’: “Mi sento responsabile della classifica”
Il Cosenza non vive uno dei suoi migliori momenti. Infatti al momento la squadra calabrese si trova al sedicesimo posto nella classifica di Serie B, nella prima posizione che porta ai playout. Nelle ultime cinque partite sono arrivati tre pareggi e due sconfitte, con diversi punti persi per puntare alla salvezza. Della difficile situazione della squadra parla Luca Tremolada, che ai microfoni di ‘Pianetaserieb.it’ rivela: “Mi sento il primo responsabile della situazione attuale. Forse in questa stagione un po’ più di responsabilità è mancata, se gioco peggio ne risentono tutti. Ma la squadra c’è e dobbiamo iniziare a badare di più al sodo”.
Poi sul tecnico Occhiuzzi afferma: “Lo vedo come De Zerbi concettualmente, o come altri allenatori giovani arrivati in Serie A. Credo che avrà una carriera importante. Più che un allenatore è come un fratello maggiore. Lui è un amante del calcio e vuole uscire da questa situazione attraverso il bel gioco. Nonostante il momento difficile con lui si è creato un rapporto super”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…