Non solo Lamela, c’è un giovane attaccante dalla B accostato al Bologna. Arriva però la secca bocciatura da parte del club
Dal campionato di seconda serie francese alla Serie A con il Bologna. Un’ipotesi che è stata tenuta in considerazione dal club italiano, ma che è stata poi anche rigettata dallo stesso. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic è intenzionata a fare un mercato di tipo internazionale, pescando talenti in giro per l’Europa e per il mondo. Il nome caldo delle ultime ore è quello di Erik Lamela, come confermato dal coordinatore dell’area tecnica degli emiliani Walter Sabatini a Il Resto del Carlino. Ma oltre al forte esterno del Tottenham ed ex Roma, accostato ai rossoblu ecco anche Lassine Sinayoko, classe 1999 francese.
LEGGI ANCHE >>> Serie C, emergenza recuperi | La proposta di Ghirelli
LEGGI ANCHE >>> Serie B, bomber in vetrina | La promozione si conquista a suon di gol
Il ventunenne attaccante è in forza all’Auxerre, che milita in Ligue 2, ed ha messo a segno ben 6 gol in sole 9 partite disputate fin qui. Il suo nome è emerso nelle ultime settimane per il Bologna, ma Sabatini boccia l’ipotesi di un approdo della punta in Emilia Romagna: “Sarebbe un ragazzo forte in prospettiva e un acquisto possibile, ma dobbiamo guardare un po’ più in alto”. Le intenzioni della squadra, attualmente undicesima nel campionato di Serie A, sono dunque più ambiziose.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nonostante il buon rendimento nella serie B francese e la giovane età (che consente ampi margini di crescita), Sinayoko non è il profilo a cui sta lavorando il Bologna per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…