Quando mancano ancora diverse giornate alla chiusura dei campionati, è caos in Serie C: club penalizzato, è ufficiale
Quello che il Livorno sta vivendo negli ultimi mesi rimane uno dei momenti più complicati della storia recente del club toscano. Dall’addio alla Serie B, passando per il tira e molla per la cessione societaria fino ad una stagione, quella attuale, decisamente disastrosa. In tal senso, piove sul bagnato per la società amaranto: arriva la penalizzazione.
LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Juventus, nuovo colpo in arrivo: è quasi fatta!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, triplo salto per il bomber | Lo aspetta la A
Livorno, è caos stipendi: ufficiale la penalizzazione
Come riportato dal sito della FIGC, il Livorno è stato ufficialmente penalizzato per delle irregolarità nei pagamenti dei tesserati. “Il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare presieduto da Nicola Durante ha accolto i deferimenti del Procuratore Federale, sanzionando con 3 punti di penalizzazione il Livorno Calcio (Girone A di Serie C) per una serie di irregolarità in ordine al pagamento degli emolumenti relativi alle mensilità di giugno, luglio e agosto 2020″.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
I pagamenti in questione riguarderebbero diversi tesserati, lavoratori dipendenti e alcuni collaboratori addetti al settore sportivo. Questo il comunicato che chiarisce la situazione, condannando la società, già ultima in classifica nel girone A di Serie C, alla quale saranno dunque sottratti tre punti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, operazione in stile Icardi | Talento dalla Serie B
LEGGI ANCHE >>>Bari, ipotesi clamorosa per De Laurentiis! Tutti i dettagli