Le ultime sul futuro di Ribery, obiettivo dichiarato del Monza in caso di promozione in Serie A. Il campione francese è in scadenza di contratto con la Fiorentina
Quale, o meglio dove sarà il futuro di Franck Ribery? Secondo le informazioni raccolte da Seriebnews.com, al momento sono pari allo zero le percentuali di rinnovo del contratto (da 4 milioni netti l’anno) in scadenza a giugno con la Fiorentina. Il campione francese non è contento della situazione che sta vivendo nel club viola, peraltro propenso a compiere una mezza se non di più rivoluzione dopo un’altra annata ben al di sotto delle attese. Sono a rischio Pradè e altri membri del management, pressoché certo invece il divorzio con mister Prandelli.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Salernitana, rinnovo Djuric: la situazione
LEGGI ANCHE >>> Pisa, ESCLUSIVO Alessandro Birindelli: “Percorso giusto per Samuele. La Serie A…”
Ribery verso quindi l’addio a Firenze dopo due stagioni poco esaltanti anche sul piano strettamente personale, complici soprattutto diversi guai fisici. Il Monza è uscito allo scoperto annunciando che riproverebbe a prenderlo in caso di promozione in Serie A, sappiamo però che su di lui ci sono squadre tedesche e francesi, anche se al momento non gli sono giunte proposte concrete. 38 anni il prossimo 7 aprile e ieri contro il Milan autore del primo (alla fine illusorio) gol al ‘Franchi’ con la maglia della Fiorentina, l’ex Bayern sta valutando pure il ritiro dal calcio giocato, una decisione che spezzerebbe i sogni del club di Silvio Berlusconi.
Raffaele Amato
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…