Il Frosinone cambia tecnico dopo il ko con il Lecce: esonerato Alessandro Nesta. C’è l’annuncio ufficiale della società
Si chiude l’avventura di Alessandro Nesta sulla panchina del Frosinone. Il club ha comunicato in questi minuti l’esonero attraverso una nota ufficiale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver sollevato Alessandro Nesta ed il suo staff dalla guida tecnica della prima squadra. La Società ringrazia il mister ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto ed augura loro il meglio per il futuro professionale”. Pesa la sconfitta per 0-3 rimediata sabato scorso contro il Lecce così come il rendimento generale in questa annata: confermata dunque l’anticipazione di SerieBNews.com.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dimissioni UFFICIALI | La nota del club
Si chiude dunque un percorso durato due anni, dal 2019 ad oggi. Il Frosinone non sta vivendo una grande annata e occupa attualmente l’undicesima posizione in classifica a pari punti con il Vicenza, a sei lunghezze dalla zona play off. La società ha preso questa decisione per provare a dare uno scossone definitivo alla squadra e cercare una rimonta verso gli spareggi nelle ultime otto giornate di campionato.
L’obiettivo è sicuramente difficile da raggiungere ma tutto è ancora possibile. Nelle prossime ore intanto si attende l’annuncio sul nome del nuovo tecnico che trascinerà i gialloblù almeno fino al termine della stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…