Brutta sconfitta per il Monza nel match casalingo contro il Venezia, che perde 1-4: i tifosi sui social attaccano Brocchi
Scontro diretto per la Serie A tra Monza e Venezia che vede trionfare gli uomini di Zanetti con un rotondo 1-4. Una pesante sconfitta che vede il club biancorosso scivolare al terzo posto, con il sorpasso del Lecce ora secondo con due punti di vantaggio. Al termine della partita i tifosi si rivoltano sui social e attaccano il tecnico Brocchi. Vogliono l’addio immediato.
Dobbiamo continuare a vedere queste figuracce nelle partite in casa ?@ACMonza #monzavenezia
— campix (@r_campix) March 20, 2021
Monza-Venezia, social scatenati contro Brocchi: chiesto l’addio
#Brocchi sta buttando all’aria un progetto ambizioso e straordinario a #Monza. Lo caccino subito, prima che fallisca la promozione in A.
— Andrea RossoNero 🔴⚫🔴 (@IbraStyle83) March 20, 2021
Non vanno per il meglio le cose nel Monza di Christian Brocchi. Infatti oggi è arrivata una pesante sconfitta contro il Venezia, diretta concorrente per la promozione in Serie A. Una partita senza storia, dominata dalla formazione di Zanetti grazie alla tripletta di Aramu e al gol di Sebastiano Esposito per il definitivo 1-4. Inutile il gol Armellino ad ammorbidire il passivo.
Addolorato per sta sconfitta del Monza. #brocchiout
— RUTTIVOODOO💢🈲 (@OmmaleoSimpala0) March 20, 2021
Così dopo la sconfitta i tifosi del Monza hanno iniziato a scatenarsi sui social chiedendo a gran voce l’addio di mister Brocchi, al quale non gli vengono dati alibi, nemmeno quello dei tanti infortuni in rosa al momento. Vedremo se la società deciderà di prendere qualche provvedimento o meno.