La Juventus potrebbe imbastire un affare col Monza: tutto dipende dal futuro di Dany Mota, nel mirino di squadre di Serie A
Il Monza sta lottando per la promozione in Serie A, vero obiettivo stagione dichiarato da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. L’Empoli è primo in classifica, ma i brianzoli stanno lottando per il secondo posto anche grazie all’apporto di Dany Mota. Il portoghese è arrivato dalla Juventus Under 23 per oltre 2 milioni di euro, e questa stagione ha segnato 6 gol e siglato 4 assist in 28 partite. Uno score che diverse squadre di Serie A hanno notato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la Serie A | In due sull’incubo di Mourinho
LEGGI ANCHE >>> Serie C, caos e cessione a un passo | Tutti i dettagli
Il Monza potrebbe cedere Dany Mota, in caso di un’offerta pesante proveniente dalle squadre di Serie A. Per sostituire il portoghese, il club brianzolo penserebbe a Marko Pjaca. Il croato sta trovando pochissimo spazio al Genoa -dov’è in prestito-, con Ballardini che sta giocando con le due punte non puntando sugli esterni offensivi. Monza e Juventus hanno un ottimo rapporto, dunque, nel lotto di candidati per sostituire Mota, potrebbe esserci Pjaca. L’ex Dinamo Zagabria questa stagione ha collezionato 25 presenze e segnato 3 gol, con un assist.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…