Aumenta il focolaio da Covid-19 nel gruppo squadra, assumendo proporzioni decisamente importanti. Tutte le ultime novità e il comunicato ufficiale
Il Covid-19 continua a dare non pochi problemi all’interno del mondo del gruppo squadra. L’aumento dei casi nel Monopoli continua a preoccupare. Di seguito il comunicato ufficiale: “La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito di test molecolari effettuati nella giornata di ieri, giovedì 18 marzo, sono state riscontrate quindici nuove positività al COVID-19 appartenenti al gruppo squadra, di cui dieci calciatori, due dirigenti, un componente dello staff tecnico, uno dello staff medico ed un magazziniere. La società comunica altresì, la negativizzazione di quattro componenti del gruppo squadra, di cui 3 calciatori e un magazziniere”.
LEGGI ANCHE >>> Covid e Serie B, un anno tra pause, tamponi e spalti vuoti
Il comunicato specifica, inoltre, come le positività totali all’interno del gruppo squadra siano attualmente 19, di cui 11 calciatori. Come si può leggere nel comunicato, inoltre, il club ha “prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare e informando l’ASL di pertinenza”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…