Christian Brocchi fa la conta degli indisponibili. Il tecnico del Monza è in ansia alla vigilia del big match della 30a giornata contro il Venezia
Contro il Venezia in piena emergenza. Il Monza che domani pomeriggio alle 16 affonterà all’U-Power Stadium i lagunari nel match più atteso della 30/a giornata deve fare i conti con un buon numero di giocatori indisponibili.
Oltre agli infortunati Barberis, Gytkjaer (fermo dal 10 settembre per una lesione parziale del collaterale del ginocchio sinistro) e Balotelli (che nel corso della gara persa contro la Reggina ha riportato una micro lesione al retto femorale), il tecnico dei brianzoli dovrà fare a meno anche del portiere Eugenio Lamanna. Il 31enne estremo difensore lombardo dovrà rimanere fermo per un periodo non inferiore alle tre settimane.
LEGGI ANCHE >>> Pisa, ESCLUSIVO Alessandro Birindelli: “Percorso giusto per Samuele. La Serie A…”
Monza, preoccupa lo stop di Balotelli: si cerca il recupero per l’Entella
A tenere banco però è soprattutto lo stop forzato di Mario Balotelli. Il trentenne ex centravanti della Nazionale, arrivato a Monza da svincolato a inizio di dicembre e presentato come acquisto decisivo per la promozione diretta in serie A, non è riuscito finora ad incidere come speravano Brocchi e Galliani. In tre mesi abbondanti dal suo arrivo in Brianza, Super Mario ha finora collezionato 7 presenze con soltanto 2 gol all’attivo.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Empoli, Bajrami incanta! La Serie A su di lui? Ecco come stanno le cose
Lo staff tecnico del Monza spera di poter recuperare Balotelli per la sfida contro l’Entella in programma venerdì 2 aprile.
V.M.