La Reggiana potrebbe coronare presto un sogno di mercato finora rimasto chiuso in un cassetto. Giovanni Bia, ex calciatore e ora procuratore, spiega come.
Nell’immediata vigilia della sfida salvezza tra la Reggiana e il Cosenza, vero e proprio spareggio per non retrocedere in programma domani al Mapei Stadium, Giovanni Bia ex calciatore di entrambe le squadre, si è espresso sulle colonne del Resto del Carlino al possibile trasferimento di un suo assistito in maglia granata.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Crotone, arriva Cigarini | Il comunicato UFFICIALE
Il calciatore in questione è Luca Cigarini, 34 anni, centrocampista centrale che l’estate scorsa dal Cagliari si è trasferito al Crotone a parametro zero. Cigarini, nato a Montecchio Emilia in provinca di Reggio Emilia, starebbe pensando di chiudere la carriera nella squadra della sua città.
Giovanni Bia conferma quella che potrebbe diventare un’operazione di mercato da definire la prossima estate: “A giugno dell’anno scorso qualcosa poteva esserci, ma l’operazione non è decollata a causa di ostacoli di ordine economico. L’intenzione di Luca però è di chiudere la sua carriera a Reggio Emilia; vedremo quando arriverà il momento giusto”.
LEGGI ANCHE>>>BNEWS | Calciomercato Reggiana, la goleada del Lecce non spaventa: il futuro di Alvini
Cigarini è sotto contratto con il Crotone fino al 30 giugno 2022; Bia però non esclude una rescissione anticipata con il club calabrese: “A giugno valuteremo il da farsi con la società; non credo che il contratto rappresenti un ostacolo insormontabile”.