Beffata la Premier League, il calciatore rinnova con il club in B e allontana definitivamente le mire dei grandi club inglesi
Kieron Evans, talento gallese classe 2001, resterà al Cardiff, squadra che ne detiene il cartellino, nonostante le numerose avances dalla Premier League. A riportarlo è Burnleyexpress, secondo cui sul gioiellino diciannovenne del club gallese, trequartista dotato di grande talento, ci sarebbero appunto Burnley, West Bromwich, Sheffield United e Newcastle. Non se ne farà nulla, però, dal momento che il calciatore ha firmato un nuovo accordo biennale proprio con il Cardiff, impegnato in Championship, campionato di serie B inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, la strategia di Corsi | Pronte due cessioni
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Rossi allo scoperto | Annuncio sul futuro
Queste le parole del calciatore: “Mi sento benissimo. Sono al club da quando avevo 10 anni. Firmare il mio secondo contratto da professionista qui è una sensazione fantastica. Voglio dimostrare che posso farcela a questo club. Ho imparato molto negli ultimi 12 mesi con l’Under 23 e la prima squadra e non vedo l’ora di vedere cosa riserva il futuro”. Insomma, da parte del calciatore c’è la totale convinzione nel progetto del club che lo ha lanciato tra i professionisti.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Beffata, in questo modo, la Premier League, campionato ambitissimo da chiunque faccia parte del mondo del calcio. Il futuro di Evans è ancora legato al club in maglia blu.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…