Altro pareggio del Cosenza che non riesce a fare il balzo decisivo per uscire dalle fiamme della classifica: Occhiuzzi gode della fiducia del presidente ma le cose potrebbero cambiare
Il Cosenza continua a rimanere nelle zone basse della classifica con appena un punto di vantaggio sull’Ascoli terzultimo. Il pareggio di ieri in casa col Vicenza è l’ennesimo passo falso che complica ulteriormente il cammino del club calabrese. Il punto ha comunque permesso di agganciare la Reggiana e proiettarsi alla rincorsa del Pordenone, nonostante i soli 2 punti raccolti nelle ultime quattro giornate di campionato.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, Milan su Svanberg | C’è la contropartita
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, la B sul bomber internazionale | Colpo low-cost!
Nessun allenatore del Cosenza fino ad oggi ha mai goduto dei privilegi offerti al tecnico Roberto Occhiuzzi. Ecco perché adesso ha la responsabilità di una piazza intera, e il dovere di conquistare la salvezza assieme ai suoi giocatori. Il presidente Guarascio ha tutte le intenzioni di proseguire la stagione con l’attuale allenatore, ma la prossima gara a Reggio Emilia contro la Reggiana sarà decisiva per il destino di Occhiuzzi, oltre che essere uno scontro diretto a tutti gli effetti. Ultimatum in vista per il Cosenza e il suo allenatore.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…