Il calciatore destinato a lasciare il club in massima categoria. Ecco il bomber da oltre 100 gol per i club dalla Serie B
Si sono notevolmente ridotti, in Serie A, gli spazi per Marco Sau con il Benevento. L’attaccante ha giocato da titolare soltanto in 6 occasioni su 21 presenze complessive nel massimo campionato con i campani, mettendo a segno 3 reti. Il calciatore, bomber ex Foggia, Juve Stabia e Cagliari, sta giocando sempre meno e inoltre la dirigenza giallorossa ha prelevato a gennaio un nuovo attaccante, Adolfo Gaich dal CSKA Mosca. E’ pertanto possibile credere che in estate ci sarà un addio tra le parti, anche in ragione del fatto che il suo contratto scade a fine giugno.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, stop per Balotelli: le ultime sul rientro
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Milan su Svanberg | C’è la contropartita
Marco Sau, autore di oltre 100 gol in carriera (124 complessivi tra Serie C, B e A) potrebbe dunque ripartire da qualche neopromossa in A o da qualche big della Serie B. Del resto è proprio il campionato cadetto quello in cui ha fatto registrare il maggior numero di reti in carriera, 44 in 113 presenze totali. L’ultima esperienza in B era stata proprio con il Benevento nella stagione 2019/20, quando mise a segno 13 reti dando un notevole contributo alla promozione in massima serie della squadra allenata da Pippo Inzaghi.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Ora però per il classe 1987 ex Cagliari la situazione è cambiata e il suo contributo realizzativo in questa stagione in A è di appena 3 reti. Ci sono tutte le premesse perchè in estate arrivi la separazione con il Benevento: i club dalla B pronti a cogliere l’occasione al volo.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…