Dopo l’ultima sconfitta arriva la decisione da parte della società: ufficiale per la Spal il nuovo allenatore e l’esonero di Marino
Dopo la sonora sconfitta contro il Pisa – 3-0 in favore dei nerazzurri all’Arena Garibaldi – è arrivata la decisione da parte della società di Walter Mattioli. L’allenatore Pasquale Marino è stato esonerato. E’ quanto si apprende dalla nota ufficiale diffusa dal club sl proprio sito web: “S.P.A.L. srl comunica di aver sollevato Pasquale Marino dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra”. Allontanamento immediato, dunque, per il tecnico il giorno dopo la partita persa nell’ultimo turno.
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Covid, a rischio il match tra Empoli e Pordenone
LEGGI ANCHE >>> Valentin Mihăilă, il ‘figlioccio’ di Mutu che già fa sognare Parma
A sedere sulla panchina della Spal sarà Massimo Rastelli, come anticipato da SerieBnews.com. Il club, in seguito al comunicato dell’esonero di Marino, ha infatti anche diffuso una nota ufficiale sul nuovo allenatore. “S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Massimo Rastelli. Il nuovo allenatore biancazzurro ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con opzione per la stagione successiva”. Per Rastelli, dunque, contratto fino al termine della stagione. Se si potrà proseguire insieme dipenderà, naturalmente, dai risultati conseguiti sul campo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Si legge inoltre: “Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Dario Rossi, dal preparatore atletico Francesco Esposito e dal collaboratore tecnico David Dei, insieme alla conferma di Cristiano Scalabrelli come preparatore dei portieri, Mauro Carretta come match analyst, Fabrizio Franceschetti e Carlo Voltolini come recupero infortuni”.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…