Ancora una sconfitta per la Spal, che potrebbe esonerare nelle prossime ore Pasquale Marino: dopo un avvio da urlo, si è fermata la macchina
Una sconfitta che potrebbe costare cara all’allenatore della Spal Pasquale Marino. A Pisa finisce 3-0 per i padroni di casa e così la società ferrarese sarebbe sul punto di esonerare l’ex tecnico dell’Empoli. In questi minuti Massimo Rastelli si sta dirigendo già verso Ferrara per firmare il contratto che lo legherà al nuovo club: l’accordo è stato trovato proprio ieri sera dopo la sfida di Pisa.
Come raccolto da SerieBnews.com le modalità sono diverse e si decideranno al suo arrivo in città: o un contratto fine stagione più opzione, oppure subito un contratto con scadenza 2022. Dopo un avvio stagionale importante conquistando le prime posizioni della classifica di Serie B, la macchina della compagine ferrarese si è fermata collezionando così diversi risultati negativi.
Potrebbe interessarti anche >>> Monza, che tegola per Brocchi | Bomber di nuovo out
Nelle ultime ore è arrivata un’altra sconfitta contro il Pisa: l’esonero per Pasquale Marino è davvero molto vicino e in giornata ci saranno novità importanti per la successione. La Spal si trova così attualmente catapultata all’ottavo posto in classifica a quota 42 punti: l’Empoli capolista è a 53. La distanza tra la prima e l’ottava è molto ristretta e con diverse vittorie il divario potrebbe essere ridotto notevolmente. Così il club ha deciso di affidarsi ad un tecnico esperto come Rastelli, pronto a rimettersi in gioco con una nuova avventura avvincente. L’obiettivo resta quello della promozione in Serie A, ma ora è davvero molto difficile cullare quel sogno.
di Alessandro Montano