Problema di non poco conto per l’allenatore: due infortunati, entrambi ko col Vicenza. Ecco le ultime sul doppio infortunio
Dopo il weekend torna subito l’appuntamento con la Serie B. Nella ventinovemsima giornata il Cosenza dovrà far fronte ad alcuni problemi non di poco conto. L’organico a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi conta infatti numerosi infortuni. Pertanto, contro il pericoloso Vicenza di Di Carlo ci saranno alcune importanti assenze. Come quelle di Raffaele Schiavi e Jeremy Mbakogu. Sia il difensore che l’attaccante, infatti, sono alle prese con un infortunio al flessore che li terrà lontano dal terreno di gioco per un po’. Di sicuro non ci saranno nella prossima sfida di campionato, quella appunto contro il Vicenza.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, scambio con l’Inter | Ecco il giustiziere di Brocchi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo per la promozione | Arriva dall’Inter!
Durante la seduta d’allenamento mattutina di ieri, i due erano assenti insieme agli altri infortunati, Bittante e Ba. Schiavi e Mbakogu, come riporta Tifocosenza.it, sono stati visitati dal medico Nino Avventuriera e si sottoporranno oggi a nuovi esami strumentali per capire meglio l’entità dell’infortunio. Insomma, dopo il controllo di routine, che ha evidenziato il problema al flessore per entrambi, arriveranno risposte più precise con gli esami strumentali, e si potrà pertanto stabilire con maggiore precisione entro quanto tempo il difensore e l’attaccante potranno rivedersi in campo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Mister Occhiuzzi intanto dovrà affrontare l’ostacolo Vicenza con una rosa molto corta. Oltre agli infortunati già citati, sarà assente anche lo squalificato Petrucci.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…