Arrivato in prestito alla Cremonese a fine gennaio, l’attaccante del Milan ha segnato il suo primo gol, ma vuole continuare a sognare
Lorenzo Colombo e il Milan hanno un progetto in comune. L’ex attaccante della Primavera, infatti, partito in prestito a gennaio per andare alla Cremonese in Serie B, tornerà a Milano dopo la fine della stagione. Ma il suo obiettivo è quello di ripartire già l’anno prossimo e cercare continuità. Dall’altro lato, i rossoneri non vogliono perdere il controllo del talentino classe 2002.
LEGGI ANCHE >>>> Covid, UFFICIALE: casi positivi, salta la partita della Juventus | Il comunicato
Calciomercato Milan, Colombo torna e riparte | Il progetto con i rossoneri
Sabato, contro la Reggiana, Lorenzo Colombo, attaccante del Milan, in prestito secco alla Cremonese, in Serie B, da fine gennaio, ha segnato il suo primo gol tra i professionisti. E la sua squadra, da cui tornerà quest’estate, non l’ha dimenticato.
LEGGI ANCHE >>>> Serie B, 29a giornata | Il programma completo su Dazn
Insieme, Colombo e il Milan infatti vogliono costruire un progetto di crescita, ma da separati. Probabilmente, con gli uomini di Stefano Pioli, il giovane classe 2002 non troverebbe il giusto spazio, e quindi la giusta continuità, ma l’obiettivo è quello di tenerlo ancora sotto la propria ala, perché quando troverà i minuti giusti, il talentino, ne sono certi, sboccerà.
LEGGI ANCHE >>>> Serie B, grana per il tecnico | Doppio infortunio al flessore
L’idea per l’anno prossimo, dopo il ritorno dal prestito alla Cremonese, è quindi quella di trovare una squadra sia di Serie A, sia di Serie B che possa garantire alla punta centrale di mettere su esperienza, di poter partire tra gli undici titolari e di segnare soprattutto ancora tanti gol.