La Spal arranca a centro classifica e sta deludendo le aspettative: una sola vittoria nelle ultime cinque gare e la sfida con il Pisa ora è decisiva
La Serie B si sta rivelando un campionato incerto e combattuto. Diverse squadre sono ancora in corsa per raggiungere i play-off promozione: tra le delusioni di questa prima parte di stagione c’è però la Spal, vogliosa di riconquistare subito la A, ma in ritardo in classifica. La posizione di Pasquale Marino non è più così salda.
La Spal non riesce a trovare continuità di risultati: una sola vittoria – contro il Pescara – nelle ultime cinque partite e una classifica che si è fatta preoccupante. Gli emiliani sono ottavi in campionato, a quota 42 punti, frutto di 10 vittorie, 12 pareggi e 6 sconfitte. La società chiede la svolta e il ritorno ai tre punti già contro il Pisa, sfida in programma lunedì 15 marzo alle ore 21:00.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, poco spazio per il bomber | Colpaccio in Serie B
Spal-Pisa si preannuncia come vero e proprio scontro diretto per i play-off, con i toscani attualmente noni in classifica e staccati cinque punti dai biancocelesti. La Spal vuole dire addio alla ‘pareggite’ che l’ha colpita nell’ultimo periodo: cinque in otto gare, poi una vittoria e due sconfitte pesanti in casa contro Pordenone (1-3) e Reggina (1-4). I bonus sono finiti.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…