I tifosi del Monza si scagliano contro Christian Brocchi dopo l’inatteso KO odierno del club contro la Reggina: i commenti per l’allenatore sono impietosi
Il Monza non è riuscita a portare a casa punti preziosi per la vetta della classifica. Oggi la squadra lombarda era attesa da una partita importante contro la Reggina per alimentare le speranze di primo posto in classifica. In realtà, la prestazione degli ospiti non è stata per nulla soddisfacente e i calabresi sono riusciti a prevalere con il punteggio di 1-0. Un risultato che di certo non può fare piacere ai tifosi che si attendevano tutt’altro esito dal match di oggi.
Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, tentativo per Balotelli | La risposta
Il Monza, in attesa di scoprire se la Salernitana riuscirà a portare a casa i tre punti contro il Cosenza, si attesta ancora al secondo posto con 47 punti. La sconfitta di oggi, però, fa esplodere la rabbia dei tifosi sui social. Sono in molti, infatti, a chiedere la testa di Brocchi e a ritenerlo inadatto a guidare il club verso la promozione. Da registrare anche l’insoddisfazione da parte di Mario Balotelli in occasione della partita di oggi. Al momento del cambio, infatti, come rivelato dall’inviato di DAZN, Super Mario si è rivolto alla panchina e a Brocchi chiedendo: “Perché mi avete cambiato?”. Di seguito vi proponiamo alcuni dei tweet dei tifosi, contro l’allenatore dopo la sconfitta di oggi.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…