Il Monza insegue il sogno Serie A e Adriano Galliani inizia già a lavorare in caso di promozione: si prova il doppio colpo dall’Inter
Continua la grande cavalcata del Monza verso il sogno Serie A. La squadra di Brocchi nelle ultime settimane è riuscita a ridurre il gap dall’Empoli capolista, arrivando a soli tre punti dalla vetta. Domani per il club brianzolo arriva una trasferta insidiosa in casa della Reggina, dove vincere significherebbe mettere non poca pressione ai toscani, che domani giocheranno il posticipo a Vicenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, cambio al vertice | Nuovo proprietario spagnolo
Nel frattempo Adriano Galliani è già al lavoro per il calciomercato della prossima stagione, pensando ai possibili colpi da mettere a segno in caso di promozione nel massimo campionato. Così il mirino si sposta in casa Inter, dove si potrebbe tentare il doppio colpo in entrata.
Potrebbe interessarti anche >>> Covid e Serie B, un anno tra pause, tamponi e spalti vuoti
Il sogno promozione per il Monza è sempre più vicino, con gli uomini di Christian Brocchi che ce la stanno mettendo tutta per salire in Serie A. In caso di salto nel massimo campionato però sarà obbligatorio rinforzare la rosa per renderla competitiva anche a quei livelli. Dunque Adriano Galliani lavora per portare rinforzi proprio da una big italiana.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, il ritorno di Borja Valero | Colpo per la Serie B
Infatti nel mirino del Monza continua ad esserci l’acquisto a titolo definitivo di Lorenzo Pirola, giovane difensore classe 2002 in prestito dall’Inter, che in questa stagione ha collezionato 6 presenze, ma ultimamente sta diventando sempre più un punto cardine della difesa di Brocchi. Oltre al centrale però, sempre nella rosa nerazzurra Galliani avrebbe messo in lista anche Lucien Agoume, centrocampista al momento in prestito allo Spezia, che in questa stagione in Serie A ha collezionato 10 presenze, dimostrando di essere un valore aggiunto per la squadra di Vincenzo Italiano. Il centrocampista francese è valutato proprio come il difensore dall’Inter, dunque intorno ai 10 milioni di euro. Un doppio colpo importante in caso di promozione, che vedrebbe il Monza puntare forte sui giovani.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…