Il Papu Gomez non sta entusiasmando più di tanto con la maglia del Siviglia: il Monza ci ripensa, che intreccio suggestivo!
Dall’Atalanta al Siviglia con tanta voglia di riscatto. Il Papu Gomez, però, non sta entusiasmando più di tanto con il club andaluso con un solo gol all’attivo proprio all’esordio in Liga contro il Getafe. Nelle ultime due sfide di campionato spagnolo sono arrivate due sconfitte per la compagine spagnola: così la suggestione si chiamerebbe anche Monza in vista della prossima stagione in caso di promozione della società lombarda.
ESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ex Inter a zero | Suggestione ritorno
Calciomercato Monza, Gomez nel mirino: tutto dipende da Ribery
Il Papu Gomez potrebbe pensare anche ad un possibile ritorno in Italia. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” il talentuoso ed esperto calciatore francese della Fiorentina, Franck Ribery, lascerà il club viola dopo la fine del suo contratto. Il Monza potrebbe provarci vista anche la presenza in rosa del suo amico di sempre Kevin Prince Boateng, ma la sua idea sarebbe anche quella di un possibile ritorno in Bundesliga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, futuro in Serie A | Idea Atalanta
Se dovesse tornare in Germania, il Monza sarebbe anche sul punto di pensare all’idea Papu Gomez in caso di promozione in Serie A. Un’idea del tutto clamorosa con la società di Berlusconi che potrebbe pensare ad un mercato importante se dovesse volare in massima serie. Attualmente la compagine, guidata da Brocchi, si trova al secondo posto in classifica in Serie B a meno tre dall’Empoli capolista.
Il sogno della promozione (dalla C alla B e dalla B alla A) potrebbe prendere piede proprio nelle prossime settimane con sfide decisive per puntare alla promozione diretta. In cadetteria le prime due della classifica voleranno direttamente in massima serie. Berlusconi e Galliani pensano già al super colpo per il futuro attacco del Monza.