Probabile addio di Lovato al Verona la prossima estate: il sostituto è possibile sia un giocatore in forza all’Empoli in Serie B
In Serie A sta facendo una stagione di assoluto spessore il Verona di Juric. La squadra ha regalato prestazioni più che positive fino a questo momento ed è attualmente ottava in classifica in campionato con 38 punti raccolti in 25 giornate. Inevitabilmente, alcune importanti squadre hanno messo gli occhi sui talenti di spicco del gruppo. La Juventus, in particolare, starebbe monitorando tra gli altri anche il profilo di Matteo Lovato. Il classe 2000 sta dimostrando di avere doti importanti nella massima categoria e aumentano le probabilità di un suo addio a fine stagione. I gialloblù, per sostituirlo, potrebbero puntare ad un giocatore attualmente in Serie B.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie B, esce allo scoperto | Apertura al rinnovo
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Pescara, decisione a sorpresa | Il futuro allenatore
Calciomercato Verona, addio a Lovato: ipotesi Nikolaou
Il difensore Lovato sembra, quindi, destinato a lasciare il Verona la prossima estate. Il club, dal canto suo, starebbe già pensando all’eventuale sostituto e la soluzione più idonea è possibile arrivi dalla Serie B. Il calciatore in questione è Dimitrios Nikolaou, centrale tesserato dell’Empoli. Il greco sta facendo bene in questa stagione: è titolare fisso e la sua valutazione di mercato si aggira attorno ai 4-5 milioni di euro.
Un colpo, quindi, abbastanza fattibile anche da un punto di vista economico, per un giocatore che sta dimostrando di avere doti di considerevole spessore in cadetteria.