Svincolato da agosto, l’attaccante potrebbe ripartire col calcio dalla Serie B. Ecco la doppia ipotesi per l’estate per Rossi
Dallo scorso agosto è senza club, ma a 34 anni Giuseppe Rossi non ha ancora intenzione di mettere da parte il calcio. L’attaccante italo-americano ha avuto una carriera ricca di problemi fisici e di infortuni gravi, che lo hanno costretto spesso a stare lontano dal rettangolo verde. Quei tempi sono ora un ricordo, ma per il classe ’87 ora gli obiettivi e le ambizioni, causa l’età, sono sicuramente ridimensionati. Dopo l’ultima avventura al Real Salt Lake in MLS americana, l’ex Fiorentina e Genoa è fermo dalla scorsa estate. Ma in estate potrebbe arrivare l’occasione per tornare in campo.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese, un positivo al Coronavirus | Gara con la Salernitana non a rischio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, c’è la fila per lui | Napoli e Fiorentina osservano
Il calciatore potrebbe ripartire dall’Italia e dalla Serie B. Potrebbe fare al caso giusto per squadre neoretrocesse dalla Serie A. In questo momento le principali candidate per la retrocessione sono Crotone e Parma, i primi attualmente ultimi e con un utile di sole 3 vittorie e 3 pareggi in campionato, i secondo penultimi con 2 vittorie e 9 pareggi. A meno di una clamorosa svolta nell’ultima parte de girone di ritorno, per rossoblu e crociati sarà ritorno in B, categoria in cui potrebbe ritrovare sè stesso proprio Giuseppe Rossi, per ripartire e tornare ad essere decisivo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Al Parma Rossi ha mosso i primi passi in A dopo gli esordi in Premier League con lo United. Il suo, in Emilia, sarebbe eventualmente un romantico ritorno dopo circa 14 anni di distanza.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…