Sebastiani, presidente del Pescara, sembra avere le idee molto chiare su chi dovrà essere il prossimo allenatore: il futuro di Grassadonia
Il Pescara sta vivendo una stagione ben al di sotto delle aspettative: ha conquistato solo 22 punti in 26 match, frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte. Nelle ultime settimane, il presidente Sebastiani ha deciso per un cambio d’allenatore, affidando la panchina a Gianluca Grassadonia, che nelle ultime tre partite ha conquistato una vittoria e due pareggi. Un rendimento e un cambio di rotta che il presidente del ‘Delfino‘ ha voluto premiare dandogli fiducia.
LEGGI ANCHE >>> Cremonese, un positivo al Coronavirus | Gara con la Salernitana non a rischio
LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Spal, il futuro di Marino si decide a Pescara: le ultime
Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘, Daniele Sebastiani, infatti, proseguirà con Grassadonia alla guida tecnica della squadra anche in caso di retrocessione in Serie C. Una scelta forte, che dimostra che il Pescara vuole proseguire per la sua strada a prescindere dalla categoria, e mandare il progetto avanti. La differenza è che con l’ex tecnico di Foggia e Catanzaro, i giocatori si allenano di più.
Ci sono due sedute d’allenamento in più, che tra l’altro sfiorano le tre ore. Il suo pensiero è infatti: “Più spingiamo in settimana, più diamo in partita“. Un motivatore e un appassionato nato, qualità che gli hanno permesso di essere riconfermato. La decisione di Sebastiani, infatti, è quella di prolungare il contratto di Grassadonia, a prescindere da come terminerà la stagione.
Un infortunio potrebbe aver messo fuori causa un perno importante della squadra rossonera: ancora non…
L'uscita anticipata dal campo nell'ultima gara di campionato ha fatto scattare l'allarme: la diagnosi non…
Interesse da parte di alcuni club di Serie B, anche se il calciatore attende un'altra…
Sampdoria già pensa al prossimo calciomercato invernale: ecco il nuovo obiettivo di Accardi su indicazioni…
Il mercato non dorme mai ed arriva il tempo del riscatto per un calciatore: dopo…
Infortunio grave ed importante quello che si è procurato il calciatore contro la Juventus: ritorna…